W.I.L.A. Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato

WILA è il nuovo Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato che offre assistenza socio/sanitaria per le lavoratrici ed i lavoratori dipendenti delle aziende artigiane della Lombardia.
Grazie alla collaborazione fra imprese artigiane, lavoratori e loro rappresentanze il Fondo WILA mette a disposizione un ampio panel di prestazioni legate alla previdenza, sanità e scuola. WILA trasforma l’idea di Welfare in contributi concreti per le terapie dentarie conservative, per la retta dell’asilo nido, per l’ospedalizzazione domiciliare dei genitori, per l’integrazione dell’indennità di maternità o paternità e molto altro ancora. Questi sono fatti.
Questo è il Welfare di WILA. » Per saperne di più CLICCA QUI


MATERIALI SCARICABILI

Manifesto - Manifesto Indennità Maternità - Manifesto Assistenza papà - Manifesto retta Asilo nido - Manifesto Terapie dentarie



• Nuovo fondo contrattuale i cui importi, 5 euro mensili, si aggiungono a quelli di ELBA e SanARTI. Lo scopo del Fondo è fornire ai propri iscritti e agli aventi diritto, assistenza integrativa socio/sanitaria, secondo quanto prescritto dal Regolamento.

• L'Assemblea dei soci ha definito il Nomenclatore 2016 delle Prestazioni 

per i dipendenti, che saranno erogate da un gruppo di Compagnie Assicurative e/o direttamente dal Fondo WILA. 

• Ecco la procedura dei versamenti (circ. 1), compresi arretrati, da parte delle imprese tramite F24.


*******


In data 31 luglio 2015 si è costituito WILA, Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato intercategoriale di assistenza socio/sanitaria per le lavoratrici e i lavoratori dipendenti dell’artigianato e delle imprese che aplicano i contratti collettivi regionali di lavoro sottoscritti dalle Parti Sociali.

Sono Soci Fondatori del Fondo: le organizzazioni imprenditoriali dell’artigianato Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.

W.I.L.A. – Welfare integrativo Lombardo dell’Artigianato sito www.wila.it
Viale Vittorio Veneto 16/A – Piano Terra - 20124 Milano - Email info@wila.it
Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies