DICHIARAZIONE DEI SEGRETARI GENERALI REGIONALI DI CGIL CISL UIL SULLE INDAGINI IN CORSO IN REGIONE LOMBARDIA


“Esprimiamo preoccupazione - dicono Elena Lattuada, Osvaldo Domaneschi, Danilo Margaritella, segretari generali regionali di CGIL CISL UIL - per quanto emerge dalle indagini della Magistratura sul Vicepresidente e l’Assessore al bilancio di Regione Lombardia, che ovviamente investe direttamente le responsabilità istituzionali più rilevanti.

Altrettanto grave è l’oggetto dell’indagine che riguarda i temi della sanità e del welfare che, com’è noto, riguardano ingenti risorse regionali e che sono da tempo, anche per CGIL CISL UIL, temi di grande delicatezza oltre che di confronto tra le parti.

Confidando nel ruolo della Magistratura, ci auguriamo che le indagini procedano rapidamente e che siano presto accertate tutte le responsabilità, così com’è evidente che in questo quadro anche il normale confronto con l’Istituzione regionale risulta ancora più complicato.

Milano 13 ottobre 2015
Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies