AL TUO FIANCO

CGIL Lombardia mette a tua disposizione il suo valore più prezioso: le persone.

Nelle 14 camere del lavoro territoriali e metropolitane, 12 categorie regionali di settore e 14 uffici INCA potrai trovare ogni giorno il personale CGIL pronto ad accompagnarti in tutti gli aspetti della tua vita lavorativa e a fornirti rappresentanza, informazioni, consigli e servizi.

Inoltre, per rafforzare e specializzare l’impegno sindacale verso tutte le lavoratrici e i lavoratori delle imprese artigiane, anche laddove manca l’adesione sindacale a causa delle ridotte dimensioni dell’azienda, sono a tua disposizione:

I Rappresentanti Sindacali di Bacino (RSB)
Dedicati ai lavoratori dell’artigianato, consentono di mantenere il collegamento con le varie realtà territoriali e garantiscono ai lavoratori un sostegno ovunque essi si trovino. I RSB hanno sede in tutte le Camere del Lavoro della Lombardia.

I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza in ambito territoriale (RLST)
Accedono ai luoghi di lavoro, intervengono in merito alle problematiche della sicurezza e igiene sul lavoro e sono consultati preventivamente e tempestivamente per tutto ciò che concerne la valutazione dei rischi in impresa.

Consulta qui l’elenco delle Camere del Lavoro Territoriali e Metropolitane di CGIL Lombardia, le Categorie Regionali di settore FILCAMS e le sedi dei Patronati INCA

 

 

 

 

 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies