SAN.ARTI.
Con l’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 in attuazione dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro è stato istituito il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato (SAN.ARTI).

Il fondo si rivolge ai lavoratori delle imprese che applicano i CCNL sottoscritti dalle parti istitutive: Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.

Il piano sanitario SAN.ARTI. è stato appositamente studiato per dare risposte concrete alle aspettative e ai bisogni dei lavoratori dell’artigianato. L'accordo prevede la possibilità di fruire di prestazioni sanitarie integrative rispetto a quelle fornite dal Servizio Sanitario Nazionale offrendo il massimo nella tutela della salute.

Il costo del piano sanitario è interamente sostenuto dalle imprese senza alcun onere per il dipendente. Tutte le aziende che applicano i CCNL dell’artigianato sono tenute a iscriversi a SAN.ARTI.

La rete di strutture sanitarie convenzionate con UniSalute per l'erogazione delle prestazioni previste da SAN.ARTI. (centri diagnostici, case di cura, ospedali, centri odontoiatrici e fisioterapici) è diffusa in tutta Italia ed è in grado di offrire un servizio di qualità in termini di professionalità medica e comfort, riducendo al minimo i tempi di attesa tra richiesta e prestazione.

Scopri quali sono le prestazioni sanitarie retribuite alle quali hai diritto.

Per ulteriori dettagli visita il sito Internet www.sanarti.it

 

 

 

 

 

 

 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies