“Non ti lasciamo per strada” è lo slogan scelto da CGIL Lombardia per la nuova campagna tesseramento dedicata a chi lavora nell’artigianato, uno dei settori più importanti dell’economia regionale e nazionale, tra i più colpiti dalla crisi degli ultimi anni.

CGIL Lombardia ha ideato una campagna di comunicazione che coinvolgerà tutto il territorio regionale attraverso diversi strumenti e canali di contatto. Il fulcro della campagna sarà un camper appositamente allestito che, a partire dal mese di settembre, farà tappa in tutti i capoluoghi di provincia. Presso il camper sarà possibile ottenere tutte le informazioni utili sui riferimenti territoriali e sui numerosi servizi che CGIL Lombardia dedica appositamente a chi lavora nell’artigianato. Non a caso, il marchio dell’iniziativa del camper itinerante sarà “CGIL scende in camper”.

Il progetto si inserisce all’interno dell’iniziativa “Tesseramento e qualità del lavoro nelle imprese dell’artigianato in Lombardia”, il cui obiettivo principale è l’attivazione di un mix di interventi finalizzati a comunicare i valori racchiusi nella tessera CGIL.

Oltre al camper itinerante, infatti, saranno attivati diversi canali e strumenti di comunicazione: 

@ una campagna radiofonica a livello regionale 

@ una brochure informativa sui servizi offerti da CGIL Lombardia ai lavoratori artigiani

@ un volantino contenente le informazioni generali sulla campagna 

@ una campagna web sui social network e sui principali siti di informazione locale 

@ una campagna informativa presso le Camere del Lavoro territoriali

 

 

 

 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies