14 novembre 2012
SCIOPERO GENERALE: la Cgil insieme ai sindacati europei.

Il 14 novembre la CES ha convocato una giornata d’azione e di solidarietà europea. Quattro ore di sciopero generale “per il lavoro e la solidarietà contro l’austerità” in occasione della giornata di mobilitazione europea. E' quanto deciso dalla Segreteria nazionale della CGIL. "Per cambiare le politiche europee e quelle nazionali a partire dalle legge di stabilità"

*** Nell'ambito della giornata di mobilitazione europea del 14 novembre, in Spagna questa giornata coinciderà con uno sciopero generale. Visita il sito delle CC.OO di Catalunya :Informazioni sulla situazione in Spagna ed in Catalunya

In Lombardia manifestazioni e presidi

Volantino sciopero 4 ore  || Volantino sciopero 8 ore