L'ELEZIONE DI OSVALDO DOMANESCHI A SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL LOMBARDIA

GLI AUGURI DI BUON LAVORO DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL ELENA LATTUADA

"Al nuovo segretario generale della CISL Lombardia, Osvaldo Domaneschi, e alla Segreteria tutta, gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i compagni e le compagne della Cgil Lombardia". Cosi' il Segretario generale della CGIL Lombardia Elena Lattuada ha commentato l'elezione del nuovo Segretario generale regionale della CISL.
"Conosciamo Osvaldo, in qualità di segretario organizzativo, da diversi anni - ha proseguito - e abbiamo sempre apprezzato le sue capacità. Pur in una fase difficile come l'attuale, anche nel rapporto tra Organizzazioni, siamo certi che insieme, nella chiarezza delle posizioni, saremo in grado di costruire, nel rapporto tra noi e con tutte le istituzioni e controparti datoriali, un avanzamento delle condizioni di lavoro e di vita di lavoratori, pensionati e giovani. Nel salutare Gigi Petteni, chiamato a ricoprire un nuovo ed importante incarico, siamo certi di poter affermare - ha concluso Elena Lattuada - che CGIL CISL UIL della Lombardia continueranno, già dai prossimi giorni, a perseguire tutte quelle iniziative unitarie già intraprese in questi mesi, a partire dalla gestione dell'accordo con Regione Lombardia in materia di sanità e welfare".

Milano 24 novembre 2014