NINO BASEOTTO A PROPOSITO DELL'AVVISO COMUNE "EXPO e LAVORO" 

A proposito delle reiterate prese di posizione del Segretario generale della FIOM Lombardia contro l'Avviso Comune su Expo, sottoscritto ieri in Regione, il Segretario generale di CGIL Lombardia, Nino Baseotto, ha dichiarato:

"La posizione della maggioranza della FIOM regionale è nota ed è stata legittimamente sostenuta nel corso del Comitato Direttivo che ha discusso e approvato il mandato alla firma dell'Avviso Comune su Expo, che è a tutti gli effetti un accordo interconfederale.
Rota deve però prendere atto che la sua posizione è risultata largamente minoritaria e che, per le regole esistenti in CGIL, il voto del Direttivo confederale è vincolante per l'insieme dell'Organizzazione, FIOM compresa. Questa è la democrazia, anche per il rispetto dovuto a tutte le altre Categorie che si sono espresse favorevolmente sull'Avviso Comune".

Sesto San Giovanni 6 giugno 2014

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies