Il segretario generale della cgil lombardia nino baseotto ancora sullo sciopero di oggi.


IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL LOMBARDIA NINO BASEOTTO ANCORA SULLO SCIOPERO DI OGGI.

Il Segretario generale della Cgil Lombardia Nino Baseotto è ancora intervenuto sullo sciopero di oggi:

“Non intendiamo rispondere a polemiche inutili e pretestuose, né tantomeno alimentare una stucchevole guerra di cifre. C'è nei commenti altrui un qualche eccesso di nervosismo che si commenta da solo.
Non è però accettabile far finta di niente, come se oggi nelle piazze italiane non fosse successo nulla.
La realtà è che la Cgil ha speso una propria proposta ed i lavoratori e i pensionati che hanno manifestato e scioperato con noi hanno detto chiaramente che la condividono.
Se Cisl e Uil hanno altre proposte, noi siamo pronti a discutere insieme. Una discussione sul merito delle cose non può che fare bene.
Sono convinto che i lavoratori ed i pensionati chiedano al Sindacato sia un giudizio sulle misure di politica economica e sociale sin qui decise dal Governo, sia proposte precise sul che fare.
Confrontiamoci su questo in assemblee unitarie, ascoltiamo l’opinione di lavoratori e pensionati. Poi decidiamo cosa fare insieme.
Su questo la Cgil della Lombardia ci sta da subito.”

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies