19 – 24 marzo 2012

“Valore Sindacato”

SETTIMANA DEDICATA ALLA PROMOZIONE DEL TESSERAMENTO E AL VALORE DELL'ADESIONE ALLA CGIL

Milano
Nella settimana dal 19 al 24 di marzo dedicata alla iniziativa “Valore Sindacato” a Milano realizzeremo le seguenti iniziative:
1) una mostra dedicata al femminile su ieri e oggi della condizione lavorativa e sociale della donna
2) iniziative diverse delle categorie con eventi simbolo di consegna delle tessere a gruppi di iscritti in luoghi di lavoro particolarmente significativi
3) nel pomeriggio di martedì 20, presso la sala Buozzi, dedicata alle riunioni del Comitato Direttivo della Camera del Lavoro, presentazione e premiazione dei migliori tesseratori; ogni categoria ne ha scelto uno che verrà presentato dal proprio segretario generale od organizzativo; analogo riconoscimento verrà dato ai servizi (Uffici Vertenze e Patronato INCA). AI premiati verrà consegnata una pergamena personalizzata, la storia della Camera del Lavoro (in 5 volumi), un voucher formativo da spendere presso il centro di formazione Luciano Lama, un buono viaggio da utilizzare presso l’ETLISIND e un invito alla cerimonia di chiusura delle celebrazioni dei 120 anni della Camera del Lavoro. Il pomeriggio sarà aperto dalla proiezione di un filmato che ripercorre la storia della CdLM e dalla prolusione del segretario generale, Onorio Rosati. La serata si concluderà con una cena cui parteciperanno i premiati, il Segretario Generale e il Segretario Organizzativo della CdLM, e i Segretari delle diverse categorie.
www.cgil.milano.it

Varese
20 marzo 2012 alle ore 9.30 presso il circolo “i figli del lavoro” – via del popolo, 3 – gallarate (va) verra’ organizzato un “focus group” sul tesseramento con tutti i segretari di lega e gli attivisti dello Spi-Cgil di Varese.
21 – 22 – 23 marzo: l’accoglienza e’ un nostro valore

3 giorni per accogliere, spiegare, condividere

Nei giorni sopraindicati si sperimenterà, nella sede di Varese, una modalità di accoglienza più attenta, più disponibile e, per quanto possibile “interattiva” con coloro che si rivolgono ai nostri servizi e spesso sono costretti a lunghe attese.

Alcuni/e compagni/e distribuiranno 2 volantini.

segue >1|2