In tanti allo stand della CGIL Lombardia alla Fiera "Fa' la cosa giusta!"

 

Ieri nella Piazzetta Abitare Green si sono fermati in tanti alla iniziativa "Legalità: fa' la cosa giusta" organizzata dalla CGIL Lombardia.

Si e' discusso di infiltrazioni mafiose, di appalti, di beni confiscati, di lavoro nero e caporalato con  Serena Sorrentino, Walter Schiavella, Antonio Lareno, Alessandro Cobianchi, Vincenzo Moriello e Nino Baseotto che, a conclusione dell'iniziativa ha annunciato che la CGIL Lombardia nel mese di aprile sottoscriverà un Avviso Comune con Confindustria Lombardia e darà vita all'Osservatorio Sociale Mafie insieme alla Camera del Lavoro di Milano, alle sue categorie e all'Arci e Libera.

Alla Fiera la CGIL Lombardia è presente con un proprio stand nell'area Pace e Partecipazione dove è possibile firmare la petizione della FILLEA per tutelare i lavoratori e il riutilizzo delle imprese confiscate, richiedere l'estratto contributivo e ritirare documenti e materiali sulle iniziative della CGIL.

Lo stand della CGIL e' anche una delle dieci tappe di Legalopoli, il gioco a squadre per divertirsi e riflettere insieme sui temi della legalità.

31 marzo 2012

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies