Convegno su “194"

fonte: Dalla Cgil Lombardia.

Venerdì 29 febbraio, ore 9-14.30. Convegno su “194. Una legge giusta: autodeterminazione, prevenzione, per contrastare l’aborto”.

Presso l’Università degli Studi, via Festa del Perdono 7, Milano. Introduce: Lella Brambilla, Segreteria CGIL Lombardia. Intervengono: Donatella Albini, Ginecologa all’ospedale M. Mellini di Chiari, Marilisa D’Amico, Ordinario di Diritto Costituzionale Università degli Studi di Milano, Marisa Fiumanò, Psicanalista, direttrice del Laboratorio Freudiano per la formazione degli psicoterapeuti di Milano, Michele Grandolfo, Dirigente di Ricerca, Istituto Superiore di Sanità, Alessandra Kustermann, Ginecologa alla Mangiagalli, responsabile del servizio diagnosi prenatale, Fabio Parazzini, Ricercatore Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri”, Marisa Guarneri, Presidente Casa delle Donne Maltrattate.Segue Tavola rotonda con la partecipazione di: Marilena Adamo, capogruppo PD al Comune di Milano, Rosy Bindi, Ministro Politiche per la Famiglia, Chiara Moroni, Vice presidente Gruppo Forza Italia Camera dei Deputati, Katia Zanotti, Deputata di Sinistra Democratica e componente della Commissione Affari sociali. Coordina e conclude Susanna Camusso, Segretario generale Cgil Lombardia.