www.rassegna.it

Cgil Lombardia, 23 gennaio attivo con Camusso

 Il 15 gennaio conferenza stampa con la presentazione dei dati aggiornati sulla crisi

"Tenere alta l’attenzione sugli effetti della crisi sul tessuto produttivo ed economico della Lombardia, e presentare le proposte del sindacato per rilanciare la crescita e l’occupazione a chi governerà la Regione nei prossimi anni": questi, i temi al centro dell’attivo regionale ("Nel nome del lavoro") delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati della Cgil Lombardia, che si terrà mercoledì 23 gennaio dalle 9,30 alle 14 al Creberg Bergamo Teatro, in Via Pizzo della Presolana, a Bergamo.

Nel corso dell’attivo, che sarà aperto da una relazione di Nino Baseotto, segretario generale della Cgil regionale, e concluso da Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, oltre agli interventi di delegate e delegati sui luoghi di lavoro, è previsto quello del candidato Presidente della Regione Lombardia, Umberto Ambrosoli. L’attrice Elisabetta Vergani leggerà brevi brani sul tema del lavoro.

In preparazione all'evento, si terrà a Milano una conferenza stampa martedì 15 gennaio alle 11, presso la Casa della cultura in via Borgogna, 3, nel corso della quale la Cgil Lombardia fornirà gli ultimi dati su cassa integrazione, licenziamenti, mobilità, cig in deroga e disoccupazione, relativi a tutto il 2012.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies