TERRA
Luogo di tutti attraverso lo sguardo di donne, di IERI e di OGGI

8 marzo 2010

Donne all'Ortomercato in difesa dei diritti

In difesa dei DIRITTI
Nel rispetto di un’UMANITA’ che FATICOSAMENTE cerca di approdare verso una SPERANZA in controtendenza a chi naviga nel torbido dell’I N T O L L E R A N Z A

dalle ore 10.00 alle ore 12.30

per poi ritrovarsi in Filt Cgil alle 13.00 per assaporare i differenti cibi che ognuna di noi porterà in uno scambio di cultura e di conoscenza che passa attraverso gli aromi e i sapori!

COMUNICATO STAMPA

di Rocco UNGARO Segretario Generale FILT Milano e Nadia FERRACIINI Segretaria Dipartimento Immigrazione Diritti

La FILT CGIL di Milano fa propri i principi della campagna Primavera Antirazzista ed effettua una manifestazione presso l’Ortomercato di Milano dalle 10.30 alle 12.30 (altezza porta 1 e 2 di Viale Lombroso), perché i valori di uguaglianza, parità e rispetto sono il fondamento di una civile convivenza, che le donne e gli uomini della Cgil portano avanti.

Le diversità di cultura, provenienza, religione e di genere, sono una ricchezza che non possiamo disperdere un fronte comune come il degrado, lo sfruttamento, l’illegalità nel nostro Paese.

La scelta dell’Ortomercato fa proseguire una iniziativa, contro un’isola di degrado e di illegalità nel cuore di Milano che da mesi stiamo portando avanti.

Milano 5 marzo 2010