APPELLO

A TUTTE LE CITTADINE E I CITTADINI DI MILANO CHE SI RICONOSCONO NEI VALORI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA NATA DALLA LOTTA DI RESISTENZA PER LIBERARE IL NOSTRO PAESE DALLA DITTATURA NAZI-FASCISTA

Nei giorni scorsi Forza Nuova era stata autorizzata ad aprire una sede in Corso Buenos Aires a Milano, in locali di proprietà dell’Amministrazione Comunale di Milano.

Come ben sapete, Forza Nuova, è una organizzazione di stampo neofascista.

I sottoscrittori in calce a questo appello sgomenti e preoccupati per la gravità e la portata di tale iniziativa avevano promosso una manifestazione e pressioni Istituzionali per far revocare tale concessione.

La nostra mobilitazione ha ottenuto un primo risultato ed il Comune, lunedì 13, ha notificato ai neofascisti la cancellazione della disponibilità alla apertura di una loro sede in quei locali.

Ciò nonostante Forza Nuova ha confermato la sua intenzione di prendere possesso di quella sede trovandosi, inoltre, spalleggiata da esponenti di primo piano del PdL come Marco Osnato Vice coordinatore cittadino, il consigliere Aldo Brandirali della lista Moratti e Roberta Capotosti consigliera provinciale del PdL.

segue >1|2