C’e’ chi dice no: festa di piazza a milano giovedi’ 22 giugno con oscar luigi scalfaro, guglielmo epifani ed elena paciotti


COMITATO SALVIAMO LA COSTITUZIONE

COMUNICATO STAMPA


C’E’ CHI DICE NO: FESTA DI PIAZZA A MILANO GIOVEDI’ 22 GIUGNO CON OSCAR LUIGI SCALFARO, GUGLIELMO EPIFANI ED ELENA PACIOTTI

“L’Italia è dotata di sana e robusta Costituzione, una Costituzione bellissima, che tutela il lavoro, la dignità, la salute, il diritto all’istruzione, la sicurezza e l’uguaglianza di tutti, donne, uomini, bambini e anziani.

Qualcuno vorrebbe cambiarla, l’Italia e la Costituzione.

Noi NO”

Questo è il testo dello spot che Lella Costa ha ideato e regalato al Comitato Salviamo la Costituzione per testimoniare il suo impegno nella campagna per il NO.


Altri artisti hanno voluto sostenere questa campagna partecipando alla FESTA PER IL NO AL REFERENDUM DEL 25 e 26 GIUGNO che avrà luogo GIOVEDI’ 22 GIUGNO 2006 in PIAZZA DELLA SCALA a Milano.

Questo è il programma:

alle 16, sul megaschermo si potrà assitere alla partita Italia- Repubblica Ceca con il commento di Bar Sport, la nota trasmissione di Radiopopolare che assicurerà anche la diretta radiofonica dell’intera manifestazione.


Dalle 18 alle 23 MUSICA, PAROLE E CABARET

Con

FABRIZIO CANCIANI, ARPIONI, CISCO ex voce Modena City Ramblers, GUIDO FODDIS, RICKY GIANCO, MOKA, FLAVIO OREGLIO, ALBERTO PATRUCCO, TETES DE BOIS, PAMELA VILLORESI, ROBERTO VECCHIONI, DADO TEDESCHI, HENRY ZAFFA.


Intervengono, a partire dalle 20,30

GUGLIELMO EPIFANI, ELENA PACIOTTI, OSCAR LUIGI SCALFARO.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies