C’e’ chi dice no": tutto pronto per la manifestazione di chiusura della campagna referendaria il 22 giugno in piazza della scala a milano

COMUNICATO STAMPA

"C’E’ CHI DICE NO": tutto pronto per la manifestazione di chiusura della campagna referendaria il 22 giugno in piazza della Scala a Milano.

Con Oscar Luigi Scalfaro interverranno Elena Paciotti e Guglielmo Epifani.

Perché ..."c'è chi dice NO", così recita lo spot che Lella Costa ha ideato e regalato al Comitato Salviamo la Costituzione.

Lei, Paolo Rossi e Moni Ovadia hanno voluto così testimoniare il loro impegno nella campagna per il NO al referendum del 25 e 26 giugno, in difesa della Carta Costituzionale.

Altri artisti hanno deciso di sostenere questa campagna partecipando alla FESTA PER IL NO AL REFERENDUM che il Comitato "Salviamo la Costituzione" ha organizzato per

GIOVEDI’ 22 GIUGNO 2006 in PIAZZA DELLA SCALA A MILANO

Alle 16, su megaschermo, la partita ITALIA / REPUBBLICA CECA, con commento della nota trasmissione di Radiopolare "Bar Sport Mundial".

La radio manderà anche, durante il pomeriggio e la serata, interviste ed interventi dalla piazza.

Si alterneranno sul palco gli ARPIONI, FABRIZIO CANCIANI, CISCO, GUIDO FODDIS, RICKY GIANCO, i MOKA, FLAVIO OREGLIO (che con un breve intervento ha voluto essere comunque presente, nonostante la stessa sera sia impegnato in uno spettacolo a Monza), ALBERTO PATRUCCO, DADO TEDESCHI, i TETES DE BOIS, HENRY ZAFFA .

Ospiti di eccezione ROBERTO VECCHIONI e PAMELA VILLORESI.

Intervengono, a partire dalle 20,30
GUGLIELMO EPIFANI, ELENA PACIOTTI, OSCAR LUIGI SCALFARO

Informiamo inoltre che a partire dal pomeriggio del 20 giugno, dalle ore 16 alle ore 19,30, il Comitato sarà presente con un gazebo in Piazza Cordusio.