Dichiarazione di susanna camusso segretario generale cgil lombardia sulla vendita del 34% delle azioni sea


COMUNICATO STAMPA





DICHIARAZIONE DI SUSANNA CAMUSSO SEGRETARIO GENERALE CGIL LOMBARDIA SULLA VENDITA DEL 34% DELLE AZIONI SEA





Gravissima per Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil Lombardia, l’intenzione manifestata dalla Giunta del Comune di Milano di procedere alla vendita del 34% delle azioni Sea.



“E' l'ennesima decisione voluta dal sindaco, di vendita dei gioielli di famiglia, al solo scopo di fare cassa promettendo investimenti dei quali la città non vede traccia, mentre appare evidente che non c'e' alcun interesse verso il futuro industriale della Sea e del sistema aeroportuale della regione.



Infatti la decisione della vendita avviene nell’assenza di un piano industriale e di scelte sulla società, come dimostrato dalla lunghissima vertenza aperta dalle organizzazioni sindacali che non ha mai trovato risposta.



Come Cgil contrasteremo questa scelta con la convinzione che chi ha a cuore un futuro positivo dell'azienda e degli aeroporti milanesi non potrà che opporsi a queste decisioni”.







Sesto San Giovanni 6 giugno 2005





Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies