Il cordoglio della cgil lombardia per la scomparsa di enrico ferrario


Il cordoglio della Cgil Lombardia per la scomparsa di Enrico Ferrario



La Segreteria, le compagne ed i compagni della Cgil Lombardia ricordano commossi ENRICO FERRARIO, prestigioso dirigente sindacale della Cgil.

La sua pluridecennale militanza lo ha visto dirigente di primissimo piano del Sindacato Tessili a livello nazionale, regionale e territoriale, in seguito segretario confederale della CGIL in Lombardia, dirigente regionale e territoriale dello SPI (Sindacato Pensionati Italiani) e infine instancabile promotore dell’AUSER in Lombardia e nel comprensorio del Ticino Olona in particolare.

Enrico è stato per molti un riferimento ed un esempio ed ha sempre affiancato al proprio impegno sindacale una grande passione politica che lo ha reso protagonista nel territorio magentino anche e oltre il semplice ambito sindacale.

A chi lo ha conosciuto, lo ha apprezzato, rispettato e stimato, alla sua famiglia anzitutto, va il cordoglio e l’abbraccio di tutta la Cgil.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies