Grande riuscita dello sciopero e significativa partecipazione alle manifestazioni di oggi anche in lombardia.

GRANDE RIUSCITA DELLO SCIOPERO E SIGNIFICATIVA PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI DI OGGI ANCHE IN LOMBARDIA.

CIRCA 150MILA LE PRESENZE NELLE PIAZZE.

DICHIARAZIONE DI SUSANNA CAMUSSO, SEGRETARIO GENERALE DELLA CGIL LOMBARDIA

Decine di migliaia di lavoratrici e lavoratori hanno partecipato, anche in Lombardia, in modo massiccio alle manifestazioni di oggi per lo sciopero generale di quattro ore indetto da Cgil, Cisl, Uil. Oltre a Milano, che ha già fornito la propria valutazione della partecipazione di 100mila lavoratrici e lavoratori al corteo di stamattina, ecco i dati della partecipazione alle manifestazioni organizzate nelle altre province lombarde, ad esclusione di Sondrio che manifesterà nel pomeriggio.

Bergamooltre 5.000
Brescia10.000
Brianza8.000
Como2.000