IL 16 OTTOBRE A COSENZA L’ASSEMBLEA DEI QUADRI E DELLE DELEGATI E DEI DELEGATI DELLA CGIL CALABRIA E DELLA CGIL LOMBARDIA “NORD E SUD INSIEME VERSO…..IL 25 OTTOBRE” CON LA PARTECIPAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE SUSANNA CAMUSSO

Si aprirà con un corteo da Piazza della Vittoria per concludersi all’Auditorium del Palazzo del Governo, in Piazza XV Marzo, l’iniziativa dal titolo “Nord e Sud insieme verso…..il 25 ottobre. Lavoro, dignità, uguaglianza, per cambiare l’Italia”, l’assemblea dei gruppi dirigenti, delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati che la CGIL Calabria e la CGIL Lombardia hanno voluto organizzare per la mattinata di giovedì 16 ottobre a Cosenza, in preparazione della manifestazione nazionale di Roma.

Dalla Lombardia al Sud, dunque, per riunificare il mondo del lavoro, per costruire una proposta della CGIL che metta al centro il lavoro, l’uguaglianza, la coesione sociale e uno sviluppo equilibrato e più giusto in ogni parte del Paese.

Sarà il Segretario generale Susanna Camusso a tirare le conclusioni dell’assemblea, alla quale interverranno Giovanni Donato, Segretario generale della CGIL di Cosenza, Michele Gravano, Segretario generale della CGIL Calabria, Elena Lattuada, Segretario generale della CGIL Lombardia e Fausto Durante, Responsabile CGIL del Segretariato Europa. Insieme a loro parleranno quadri e delegati delle due strutture regionali, di aziende in crisi, del pubblico impiego, dei pensionati; un mondo del lavoro variegato a cui dare voce, nella consapevolezza che solo facendo vivere una dialettica feconda tra realtà così diverse, è possibile costruire il futuro dell’Italia tutta intera.
» il manifesto dell'iniziativa
Milano 13 ottobre 2014


Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies