La manifestazione del 6 dicembre: 9 treni speciali e centinaia di pullman dalla lombardia


CGIL CISL UIL LOMBARDIA
COMUNICATO STAMPA

9 Treni Speciali e centinaia di pullman porteranno sabato prossimo a Roma decine di migliaia di lavoratrici, lavoratori e pensionati della Lombardia.


Si intensifica in queste ore l’impegno organizzativo di Cgil, Cisl e Uil lombarde per portare a Roma, il prossimo 6 dicembre, decine di migliaia di lavoratori, di lavoratrici e pensionati per la grande manifestazione nazionale indetta dai sindacati contro la Legge Finanziaria e l’attacco alle pensioni.

Lo sforzo unitario che ha consentito la piena riuscita dello sciopero generale del 24 ottobre scorso, prosegue dunque con la grande manifestazione nazionale di sabato prossimo.

9 treni speciali partiranno dalle principali città lombarde: due da Milano, sette rispettivamente da Bergamo, Brescia, Como, Lodi, Monza, Pavia, Varese-Legnano.

Oltre 400 sono i pullman già prenotati.

Cgil, Cisl e Uil hanno avviato una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a sostenere l’impegno organizzativo; presso tutte le sedi sindacali del territorio lombardo è possibile dare il proprio contributo e prenotare il viaggio.

I tre Segretari Generali di Cgil, Cisl Uil Susanna Camusso, Carlo Borio e Walter Galbusera hanno dichiarato:” Dopo il grande successo dello sciopero generale del 24 ottobre, prosegue l’impegno unitario per portare a Roma, il 6 dicembre, dalla nostra Regione migliaia di lavoratori a manifestare contro questa legge Finanziaria e l’attacco alle pensioni, in difesa del futuro di tutti”.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies