Dichiarazione di susanna camusso, segretario generale della cgil lombarda, a proposito del presidio indetto per questa sera davanti alla rai



COMUNICATO STAMPA

Dichiarazione di Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil Lombarda, a proposito del presidio indetto per questa sera davanti alla Rai.

Susanna Camusso, seg. Gen. della Cgil Lombardia, fuori Milano per impegni sindacali, ha voluto comunicare il suo sostegno alle lavoratrici e ai lavoratori che manifesteranno stasera sotto la sede Rai di Corso Sempione.

"Attribuiamo una grande importanza a questa iniziativa, che chiude simbolicamente una giornata di presidi e fermate spontanee del lavoro, a testimonianza del sentimento diffuso di protesta e di contrarietà verso le decisioni del governo, per ragioni di metodo-l'uso prepotente dei mezzi di comunicazione a maggior ragione se pubblici, la scelta di evitare ogni confronto con le parti sociali- e per ragioni di merito che sono quelle sulle quali la Cgil sta lottando da mesi e che hanno portato Cgil Cisl Uil ad indire lo sciopero generale unitario del 24 ottobre".

Sesto San Giovanni 30 settembre 2003

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies