Conferenza stampa cgil: iraq e tesseramento


Cgil: nuovi momenti di mobilitazione contro la guerra.
Conferenza stampa giovedi’ 20 alle ore 11 ai Giureconsulti.


Inoltre: il punto sul tesseramento e sulle altre iniziative in programma.


In un precedente comunicato eravate stati invitati ad una conferenza stampa sul tesseramento che abbiamo ritenuto opportuno far slittare a giovedì 20 marzo per dare priorità all’organizzazione della grande manifestazione di sabato scorso a Milano.

Ora, drammaticamente e purtroppo, la guerra incombe. Il mondo della pace, nelle sue molteplici espressioni, si mobilita una volta di più.

Per parlare dei prossimi appuntamenti alla luce dell’evolvere della situazione internazionale, la Cgil Lombardia organizza una



CONFERENZA STAMPA
Per giovedì 20 marzo 2003 alle ore 11 presso il
Palazzo dei Giureconsulti, Piazza Mercanti 2-Milano


alla quale parteciperà Susanna Camusso Segretario Generale della Cgil Lombardia.



L’incontro sarà anche l’occasione per dare conto del significativo ampliamento delle forza organizzata della Cgil al punto che, nello scorso anno, sono stati 117.449 coloro che si sono iscritti per la prima volta.


Nel corso della conferenza stampa verrà proiettato lo spot di 30 secondi che la Cgil Lombardia ha realizzato per la campagna di tesseramento 2003 con la partecipazione dell’attrice Lella Costa.


Nella cartella stampa, insieme ai dati sul tesseramento, troverete un omaggio simbolico: la bandiera della pace, a testimonianza dell’impegno, oggi prioritario, alla mobilitazione per fermare la guerra.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies