Cgil cisl uil lombardia: referendum sull’accordo del 23 luglio. invito alla stampa per le operazioni di raccolta dei dati

COMUNICATO STAMPA

CGIL CISL UIL LOMBARDIA: REFERENDUM SULL’ACCORDO DEL 23 LUGLIO. INVITO ALLA STAMPA PER LE OPERAZIONI DI RACCOLTA DEI DATI

Come sapete, da oggi, lunedì 8 ottobre, e fino a mercoledì 10, sono aperti i seggi nei luoghi di lavoro, nelle leghe dei pensionati, nelle sedi sindacali, per il referendum sull'accordo sottoscritto il 23 luglio 2007 tra CGIL CISL UIL e Governo su previdenza, lavoro e competitività, per l'equità e la crescita sostenibile.
I tre sindacati confederali sono impegnati unitariamente a garantire la più ampia partecipazione democratica al voto di pensionate e pensionati, lavoratrici e lavoratori, precari, precarie parasubordinati, collaboratrici, collaboratori che se non hanno un luogo di lavoro dove recarsi, potranno votare nelle sedi sindacali, disoccupati, disoccupate.
Le operazioni di voto si svolgeranno fino alle 14 di mercoledì 10 ottobre.
Durante le operazioni di raccolta dei verbali e per rendere pubblico l'esito viene allestita una sala stampa presso il centro di raccolta dei dati della sede sindacale unitaria di Viale Marelli 497 (fermata Metropolitana Sesto Marelli) a Sesto San Giovanni, che resterà aperta dal mattino alle 8 fino a tarda sera, in particolare nella nottata di mercoledì 10.
Tali operazioni potranno essere liberamente seguite da chiunque voglia accedere agli uffici, anche per valorizzare questo importante momento di partecipazione democratica dei lavoratori e dei pensionati.

Sesto San Giovanni, 8 ottobre 2007