Cgil: bomba provincia brescia; ferma condanna, sia fatta chiarezza


CGIL: BOMBA PROVINCIA BRESCIA; FERMA CONDANNA, SIA FATTA CHIAREZZA

(U.S. CGIL NAZIONALE) – ROMA, 21 SET – La segreteria nazionale della Cgil esprime la più ferma condanna contro il grave atto intimidatorio compiuto la notte scorsa, con l'esplosione di un ordigno davanti alla sede della Cgil di Gardone Valtrompia, in provincia di Brescia. La Cgil ribadisce la netta condanna ad atti violenti e intimidatori che, in una fase così delicata per il sindacato impegnato in una grande campagna di consultazione di milioni di lavoratori, pensionati, giovani e precari, puntano ad offuscare il chiaro messaggio di democrazia e partecipazione proveniente dal mondo del lavoro, da sempre in antitesi con ogni forma di violenza e terrorismo.

La segreteria della Cgil chiede dunqie alle autorità competenti che sia fatta al più presto chiarezza su questo atto inqualificabile ed esprime piena e forte solidarietà alla Camera del lavoro di Brescia e, attraverso essa, a tutti i lavoratori e pensionati del territorio.

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies