Scuola, manifestazione regionale a milano contro i tagli agli organici, i finanziamenti insufficienti e la gestione del personale precario. lunedi’ 21 maggio, alle 15, piazza della scala, milano

CGIL CISL UIL LOMBARDIA

SCUOLA, MANIFESTAZIONE REGIONALE A MILANO CONTRO I TAGLI AGLI ORGANICI, I FINANZIAMENTI INSUFFICIENTI E LA GESTIONE DEL PERSONALE PRECARIO

LUNEDI’ 21 MAGGIO, ALLE 15, PIAZZA DELLA SCALA, MILANO

Milano, 18.5.2007. Il 3 aprile scorso i sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato lo stato di agitazione di tutto il personale docente e Ata della scuola lombarda per denunciare i tagli agli organici, la grave insufficienza dei finanziamenti alle scuole e per le supplenze, la gestione del personale precario. Problemi che, ancora oggi, non hanno trovato risposte certe! Per sollecitare la direzione regionale scolastica a richiedere un intervento del ministro, si tiene martedì 21 maggio una manifestazione regionale in piazza della Scala, a Milano. Nel corso del presidio i tre segretari generali regionali di Flc Cgil, Cisl Scuola e Uil Scuola incontreranno i giornalisti per spiegare le ragioni della protesta.

L’appuntamento è per lunedì 21 maggio, alle 15, in piazza della Scala.