Per vivere il lavoro. campagna di cgil, cisl e uil in tutte le citta’ lombarde per la sicurezza sul lavoro. conferenza stampa di presentazione, mercoledi’ 16 maggio, ore 11, sede sindacale di sesto s





PER VIVERE IL LAVORO. CAMPAGNA DI CGIL, CISL E UIL IN TUTTE LE CITTA’ LOMBARDE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE, MERCOLEDI’ 16 MAGGIO, ORE 11, SEDE SINDACALE DI SESTO SAN GIOVANNI



Milano, 14.5.2007. “Nelle città per vivere il lavoro” è lo slogan della campagna di mobilitazione e sensibilizzazione promossa da Cgil Cisl e Uil contro gli infortuni sul lavoro e per la salute e la sicurezza. L’iniziativa si svolgerà nei mesi di maggio e giugno e coinvolgerà tutte le maggiori piazze lombarde, con azioni di grande impatto sull’opinione pubblica.
Le ragioni della campagna, le date, le modalità e i materiali predisposti, insieme alle proposte sindacali, saranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 16 maggio, alle ore 11, presso la sede sindacale regionale di Sesto San Giovanni (Metrò Marelli) , ingresso Viale Italia 2.
Interverranno i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil: Franco Giuffrida, Franco Giorgi e Santo Bolognesi.
Nell’occasione saranno presentati i dati più recenti sulle morti sul lavoro, relative ai primi quattro mesi di quest’anno, e i dati a consuntivo di tutti gli infortuni relativi al 2006, suddivisi per provincia e per settore.

Uffici stampa Cgil, Cisl, Uil Lombardia

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies