Cgil lombardia partecipa a “fa la cosa giusta!”- fiera di milano 13, 14 e 15 aprile


COMUNICATO STAMPA

LA CGIL LOMBARDIA PARTECIPA A “FA LA COSA GIUSTA!”- FIERA DI MILANO 13, 14 E 15 APRILE
http://http://old.cgil.lombardia.it/falacosagiusta.org/milano/home.php

Anche CGIL Lombardia sarà presente in Fiera a Milano, i prossimi 13, 14 e 15 aprile, in occasione della mostra mercato “Fa la cosa giusta!”.

Presso lo stand riservato alla CGIL i visitatori potranno anzitutto trovare informazioni e materiale di documentazione relativamente all’attribuzione del proprio TFR.

Infatti è in pieno svolgimento la campagna di informazione e orientamento della Cgil rispetto alla scelta che ciascun lavoratore dovrà compiere entro il prossimo mese di giugno.

Accanto alle notizie utili per destinare al meglio il proprio TFR, lo stand della CGIL sarà animato anche dalla presenza di dirigenti ed esperti del Patronato Inca, che saranno a disposizione di chiunque volesse avere informazioni ed indicazioni rispetto alla propria pensione, a problemi legati ad infortuni sul luogo di lavoro, ad invalidità e malattie professionali.

Inoltre, INCA CGIL offrirà anche, sempre in forma del tutto gratuita, il servizio on line del calcolo della pensione che ciascuno maturerà, sulla base di poche informazioni che potranno essere fornite all’operatore sul momento (età anagrafica, data di inizio della vita lavorativa, stipendio lordo attuale).

Nell’ambito del programma culturale di Fa' la cosa giusta! è inoltre previsto per


DOMENICA 15 APRILE presso la Sala Fuoco, alle ore 15:00
un incontro sul tema:

"TRF E RISPARMIO GESTITO"
a cura di CGIL Lombardia
Intervengono: Giancarlo Pelucchi (CGIL Lombardia), Mauro Meggiolaro (Etica SGR)
Modera l'incontro il giornalista Lorenzo Guadagnucci.

Sesto San Giovanni 11 aprile 2007








http://old.cgil.lombardia.it/falacosagiusta.org/milano/home.php

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies