Cgil cisl uil contro la giunta regionale giovedi’ 12 manifestazione a milano, comizi conclusivi in piazza duca d’aosta concentramento in piazzale lagosta alle ore 9,30

CGIL CISL UIL CONTRO LA GIUNTA REGIONALE
GIOVEDI’ 12 MANIFESTAZIONE A MILANO, COMIZI CONCLUSIVI IN PIAZZA DUCA D’AOSTA
CONCENTRAMENTO IN PIAZZALE LAGOSTA ALLE ORE 9,30

Sesto San Giovanni, 11.4.2007. Arriveranno da tutta la Lombardia pensionati e lavoratori per manifestare domani a Milano contro la giunta regionale. L’appuntamento è per le ore 9,30, in piazzale Lagosta, da dove partirà un corteo che, attraverso via Pola, via Filzi e via Pirelli si concluderà in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione Centrale, dove si svolgeranno i comizi finali. Sono previsti gli interventi di: Giovanni Sartini, segretario generale Flai Cgil, Giovanni Tevisio, segretario generale Uil pensionati, e Carlo Borio, segretario generale Cisl Lombardia.
La protesta di Cgil, Cisl e Uil contro la giunta del presidente Formigoni punta ad ottenere politiche sociali e del lavoro più eque, la revisione dei ticket sanitari, un fondo per la non autosufficienza, più risorse per le case popolari, tutele per i lavoratori atipici. “Scelte sbagliate e confronti negati” lo slogan della manifestazione.

Uffici stampa Cgil Cisl Uil Lombardia