CGIL LOMBARDIA UFFICIO STAMPA

CGIL: 5 APRILE GIORNATA DEDICATA AL 'VALORE SINDACATO'

ENRICO PANINI E NINO BASEOTTO A BRESCIA

Il 5 aprile è la giornata che la Cgil dedica al “valore Sindacato” e alla sua campagna di tesseramento. Molte le iniziative e le assemblee in tutt'Italia e nella nostra regione per rafforzare gli strumenti e l'azione del sindacato, soprattutto di fronte ai continui attacchi del Governo alle forme di rappresentanza. Un’attenzione particolare è rivolta al rapporto con i giovani. In Lombardia, tra le molteplici iniziative che si terranno in tutti i territori, segnaliamo quella di Brescia, che sarà anche in preparazione dello sciopero generale del 6 maggio.

Martedì 5 aprile si terrà l‘assemblea dei delegati e delle delegate della Cgil alle ore 9 presso la Camera di Commercio, in via Einaudi. La relazione sarà di Damiano Galletti, segretario generale Cgil Brescia. E’ poi previsto l’intervento di Nino Baseotto segretario generale Cgil Lombardia.

Segue un dibattito con le delegati e i delegate sul tema “LA GUERRA, LA GIUSTIZIA, L’INFORMAZIONE”. Interventi di Giorgio Cordini (Emergency), Claudia Moregola (Associazione nazionale magistrati), Danilo De Biasio (direttore Radio Popolare). Conclude Enrico Panini della segreteria nazionale.

Sesto San Giovanni 1° aprile 2011

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies