Solidarieta' della cgil lombardia a punto rosso per l'irruzione nella sua sede: dichiarazione di giacinto botti della segreteria.


COMUNICATO STAMPA



SOLIDARIETA' DELLA CGIL LOMBARDIA A PUNTO ROSSO PER L'IRRUZIONE NELLA SUA SEDE: DICHIARAZIONE DI GIACINTO BOTTI DELLA SEGRETERIA.



Giacinto Botti, della Segreteria, a nome della CGIL Lombardia ha espresso solidarietà a Punto Rosso, la storica associazione culturale milanese, per l’irruzione di stampo squadristico avvenuta nella sua sede - messa a soqquadro nella notte tra lunedì e martedì scorsi - nel corso della quale sono stati rubati alcuni computer e trafugati documenti e materiali importanti.

“Nell’esprimere all’Associazione Punto Rosso la nostra vicinanza e la nostra solidarietà, vogliamo denunciare che questo grave gesto intimidatorio avviene in una fase delicata per il nostro paese, nel corso di una campagna elettorale che vede l’Associazione perticolarmente impegnata ad affermare, a fianco del movimento dei lavoratori, i valori e gli ideali della sinistra sociale e politica, in difesa della pace, della libertà e della giustizia sociale per le popolazioni più povere del mondo”.





Sesto San Giovanni 9 aprile 2008






Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies