LA CGIL E LA FILT CGIL LOMBARDIA CONDANNANO CON FORZA L’AGGRESSIONE DELLA NOTTE SCORSA A BRESCIA


La Filt Cgil Lombardia e la Cgil Lombardia condannano il grave fatto accaduto ieri sera al nostro delegato Davide Bertolassi che è stato aggredito appena fuori dal lavoro mentre rientrava a casa.
L'aggressione, che ha causato ferite al viso e al braccio, rientra nel novero delle continue provocazioni che Davide riceve da tempo da parte di un suo collega .
Non è assolutamente accettabile che alla normale dialettica si sostituiscano atti di violenza da parte di personaggio peraltro già noti all'azienda Brescia trasporti dove lavora Davide Bertolassi. La Filt e la Cgil Lombardia esprimono la massima vicinanza e solidarietà al proprio delegato. Chiediamo, sottolineano, che si individuino le modalità adeguate per porre immediatamente fine al clima di aggressioni verbali e fisiche che si respira in azienda e che hanno portato al grave episodio di ieri sera.

Milano 20 novembre 2015
Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies