RSU 2015. Lavoratrici e lavoratori dei settori pubblici e della conoscenza al voto. Perche’ votare per la CGIL.

Conferenza stampa giovedi’ 26 febbraio nella sede regionale di Via Palmanova.

Il 3–4–5- marzo le lavoratrici e i lavoratori dei settori pubblici votano in tutta Italia per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie.
Per illustrare i contenuti e i programmi della campagna elettorale e lanciare l’appello al voto alle Rsu, è convocata una CONFERENZA STAMPA congiunta del sindacato confederale, insieme alle categorie della Funzione Pubblica e dei Lavoratori della Conoscenza per giovedì 26 febbraio, alle ore 11.30 presso la sede della CGIL Lombardia, in via Palmanova 22 a Milano (8° piano).
Partecipano i segretari generali Elena Lattuada, CGIL Lombardia, Florindo Oliverio, FP CGIL Lombardia, Tobia Sertori, FLC CGIL Lombardia.
Nel corso della conferenza stampa Luca Comodo, Direttore Divisione politico-sociale Ipsos Pubblic Affairs, presenterà gli esiti di una ricerca sul lavoro pubblico in Lombardia tra incertezze e aspettative alla vigilia del voto per le RSU.

Milano, 23 febbraio 2015