Quale lavoro dignitoso e sostenibile per i giovani? A EXPO i giovani sindacalisti dei 4 Motori d’Europa

Milano, 5.10.2015. A conclusione della conferenza internazionale dei giovani dei 4 motori d'Europa, che prende il via oggi a Milano, mercoledì 7 ottobre dalle 10.30 alle 13 a Cascina Triulza si tiene la sessione plenaria “Nutrire il lavoro per nutrire il pianeta. Quale lavoro dignitoso e sostenibile per i giovani?”. Nel corso della mattinata sarà presentata la dichiarazione finale dei lavori dei giovani sindacalisti europei su sviluppo sostenibile e lavoro dignitoso. All'incontro interviene anche Stefano Gheno, professore di Psicologia delle Risorse umane dell'università Cattolica di Milano. Sono previsti interventi delle giovani delegazioni e dei segretari regionali confederali Daniele Gazzoli (Cgil Lombardia), Paola Gilardoni (Cisl Lombardia), Antonio Albrizio (Uil Milano e Lombardia).

Milano 6/10/2015