Appello della cgil lombardia alla partecipazione alle manifestazioni contro il terrorismo, la guerra e per la pace


APPELLO ALLA PARTECIPAZIONE ALLE MANIFESTAZIONI CONTRO IL TERRORISMO, LA GUERRA E PER LA PACE


Il comitato “Milano per la Pace” ha indetto per sabato 11 settembre a Milano, con appuntamento alle 15 in Largo Cairoli, una manifestazione per la liberazione delle ragazze e dei ragazzi rapiti in Iraq.

La Cgil Lombardia fa appello a tutti i suoi iscritti e ai suoi militanti alla partecipazione, senza striscioni ma con le nostre bandiere e quelle arcobaleno, come richiesto dal Comitato, perché condividiamo le ragioni e le proposte contenute nell’appello per la manifestazione.

Il sindacato tutto si sta mobilitando in queste ore per chiedere la liberazione di Simona Pari, Simona Torretta, Ra’ad Ali Abdul-Aziz, Mahnaz Bassam e di tutti gli altri ostaggi.

L’impegno contro il terrorismo, la guerra, la violenza in tutte le sue forme resta, per la Cgil Lombardia, compito essenziale perché la prospettiva del mondo sia di pace, perché solo nella pace c’è un futuro migliore.

Per questo la Cgil Lombardia parteciperà a tutte le manifestazioni e promuoverà tutte le iniziative che chiedono che il nostro Paese realizzi il ripudio della guerra contenuto nell’articolo 11 della Costituzione.


Sesto S. Giovanni, 9 settembre 2004

La Segreteria della Cgil Lombardia

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies