Le militanti e i militanti della cgil lombardia raccolgono le firme per il referendum abrogativo della legge sulla fecondazione assistita alla festa di radio popolare del 15 agosto.

COMUNICATO STAMPA

Le militanti e i militanti della CGIL Lombardia raccolgono le firme per il referendum abrogativo della legge sulla fecondazione assistita alla festa di Radio Popolare del 15 agosto.

Su iniziativa della Cgil Lombardia e grazie all'ospitalità di Radiopopolare, domenica 15 agosto, dalle 15 alle 20 in Via Ollearo, durante la festa dell'emittente milanese, sarà allestito un banchetto presso il quale si potrà firmare per i cinque referendum contro la legge sulla procreazione assistita.

Nel corso della raccolta di firme verrà distribuito un volantino che su una facciata riprodurrà il manifesto ufficiale della campagna prodotto dal comitato e sull'altra l'appello di singoli militanti e dirigenti della Cgil Lombardia che vi alleghiamo.

www.lomb.cgil.it/documenti/fecondazione-assistita.htm