Attentati madrid: messaggio di solidarietà ai sindacati di susanna camusso


Questo è il testo del messaggio di solidarietà e di cordoglio che Susanna Camusso, a nome della cgil lombarda ha inviato ai segretari generali di CONC e UGT:


Sesto San Giovanni, 11 marzo 2004

Ai Segretari generali di CONC e UGT
della Catalunya

Carissimi compagni,

i vili attentati terroristici di stamattina che hanno colpito tragicamente inermi lavoratori e cittadini e seminato lutti e dolore nelle loro famiglie e nel popolo spagnolo suscitano il nostro disgusto e la nostra più netta condanna.

Il terrorismo interno ed internazionale è da combattere con tutte le nostre forze, quale principale nemico dei lavoratori, dell’avanzamento dei loro diritti e della crescita democratica.

La CGIL della Lombardia, a nome mio personale, di tutti i propri gruppi dirigenti, dei propri delegati ed iscritti vi esprime tutta la sua convinta solidarietà e ribadisce il suo impegno storico contro il terrorismo, da qualunque parte provenga.

Un abbraccio fraterno


Il segretario generale
Susanna Camusso

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies