11 novembre 2004 guglielmo epifani a milano

GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE GUGLIELMO EPIFANI A MILANO: LA MATTINA PER L’ASSEMBLEA DEI CANDIDATI ALLE ELEZIONI DELLE RSU NEL PUBBLICO IMPIEGO E NEL POMERIGGIO PER UN CONVEGNO SUL PRIMO SCIOPERO GENERALE

Il Segretario Generale della Cgil Guglielmo Epifani sarà a Milano giovedì 11 novembre per partecipare a due iniziative: al mattino, alle ore 9,30 presso la Sala della Provincia, in via Corridoni 16 a Milano, concluderà l’Assemblea dei candidati alle elezioni delle Rsu nel pubblico impiego, che si terranno dal 15 al 18 novembre prossimi.
All’Assemblea partecipano Susanna Camusso, Segretario Generale della Cgil Lombardia, Carlo Podda, Segretario Generale della FP Cgil e Rosa Pavanelli, Segretaria Generale della FP Cgil della Lombardia.

Nel pomeriggio di giovedì, alle 18, presso la Società Umanitaria in via Daverio 7 a Milano, concluderà con Luigi Angeletti, Segretario Generale della Uil, un convegno dal titolo:“1904, il primo sciopero generale”, cui partecipano Maurizio Antonioli, Giamprimo Cella, Aldo Mola, Adolfo Pepe, Alceo Riosa e Giorgio Rumi. Presiede Massimo Della Campa.
Il convegno, organizzato dalle Fondazioni Di Vittorio e Kuliscioff e dalla Societa’ Umanitaria, è dedicato, come dice il titolo, al primo sciopero generale nazionale che fu indetto da due Camere del Lavoro, quella di Monza e quella di Milano, a seguito della repressione nel sangue della lotta dei minatori sardi di Buggerru, nel settembre del 1904.

Sesto San Giovanni 9 novembre 2004