“NEL NOME DEL LAVORO”: MERCOLEDI’ 23 GENNAIO SUSANNA CAMUSSO ALL’ATTIVO REGIONALE DELLA CGIL LOMBARDIA A BERGAMO.

CONFERENZA STAMPA MARTEDI’ 15 ALLE 11,30 ALLA CASA DELLA CULTURA DI MILANO CON LA

PRESENTAZIONE DEI DATI AGGIORNATI SULLA CRISI.

Tenere alta l’attenzione sugli effetti della crisi sul tessuto produttivo ed economico della Lombardia, e presentare le proposte del sindacato per rilanciare la crescita e l’occupazione a chi governerà la Regione nei prossimi anni: questi i temi al centro dell’attivo regionale delle delegate e dei delegati, delle pensionate e dei pensionati della Cgil Lombardia che si terrà mercoledì 23 gennaio dalle 9,30 alle 14 al Creberg Bergamo Teatro, in Via Pizzo della Presolana, a Bergamo.

Nel corso dell’attivo, che sarà aperto da una relazione di Nino Baseotto, Segretario generale della Cgil Lombardia, e concluso da Susanna Camusso, Segretario generale della Cgil, oltre agli interventi di delegate e delegati dei luoghi di lavoro, è previsto quello del Candidato Presidente della Regione Lombardia Umberto Ambrosoli.
L’attrice Elisabetta Vergani leggerà brevi brani sul tema del lavoro.

In preparazione dell’attivo regionale si terrà una

CONFERENZA STAMPA
MARTEDI’ 15 GENNAIO ALLE 11,30 c/o
la CASA DELLA CULTURA in Via Borgogna 3 a Milano

nel corso della quale verranno forniti alla stampa gli ultimi dati su Cassa integrazione, licenziamenti, mobilità, deroga e disoccupazione relativi a tutto il 2012.

Sesto San Giovanni 10 gennaio 2013