COMUNICATO STAMPA

NINO BASEOTTO E FRANCO STASI ESPRIMONO IL CORDOGLIO DELLA CGIL DI VARESE E DELLA LOMBARDIA PER LA MORTE DI LAURA PRATI, SINDACA DI CARDANO AL CAMPO. 

"Abbiamo appreso con immenso dolore della prematura scomparsa di Laura Prati, sindaca del comune di Cardano al Campo, vittima di un agguato in municipio lo scorso 2 luglio.
Nino Baseotto, segretario generale della Cgil Lombardia e Franco Stasi, segretario generale della Cgil di Varese, hanno così espresso il cordoglio della Cgil.
"Vogliamo ricordare l’impegno di Laura, che per tutta la vita si è spesa nell’associazionismo, nel sindacato e infine nella politica, in nome dei diritti e delle pari opportunità, offrendo la sua onestà e la sua combattività al servizio della collettività.
Nata a Busto Arsizio nel 1964, Laura è stata per lungo tempo delegata sindacale della Fiom Cgil in un’azienda metalmeccanica del gallaratese.
La Cgil Lombardia e la Cgil di Varese esprimono il più profondo cordoglio per la perdita di una compagna molto rispettata e anche di una cara amica. Ci stringiamo con affetto al marito e ai figli di Laura, ai familiari e agli amici tutti". 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies