LA CAMPAGNA "IO RIATTIVO IL LAVORO" APPRODA IN PARLAMENTO


Lunedì 3 giugno il Comitato Promotore Nazionale della campagna "Io riattivo il lavoro" ha consegnato alla Camera dei Deputati le oltre 100 mila firme raccolte a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per il rilancio produttivo e il riuso sociale delle aziende confiscate alle mafie. 

Dopo la consegna delle firme, il comitato promotore è stato ricevuto dall'Ufficio di Presidenza della Camera che ha voluto così rappresentare la propria attenzione e sensibilità sui temi al centro della proposta di legge, che sarà assegnata nei prossimi giorni alla Commissione Parlamentare competente. 
Il nostro auspicio è che sia esaminata quanto prima e il Parlamento tutto si adoperi per una sua rapida trasformazione in legge.
La CGIL, insieme a tutte le associazioni e organizzazioni del comitato promotore, sarà adesso impegnata a dare continuità alla campagna con iniziative di sensibilizzazione e di promozione dei contenuti della legge sul piano nazionale e territoriale nei confronti dei cittadini e dei parlamentari.
In questo seconda tappa della campagna la CGIL Lombardia continuerà ad assicurare il massimo impegno così com’è avvenuto per la raccolta delle firme con un contributo che e' risultato tra i più significativi per raggiungere il risultato nazionale.
Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies