Angelo Bonalumi, 52 anni, è mancato questa mattina dopo una lunga malattia.

Angelo era componente della Segreteria regionale dello SPI, dopo aver completato due mandati allo SPI di Milano ed essere stato per lunghi anni protagonista e dirigente della Funzione Pubblica milanese.

Angelo è stato un compagno che si è sempre distinto per la straordinaria umanità e generosità e per una competenza solida e indiscutibile.

E’ stato un compagno caparbio, tenace nel sostenere le proprie idee ma anche nel saper ascoltare gli altri e nel rispettarne profondamente le opinioni.

Anche di fronte alla lunga malattia ha saputo mantenere una serenità ed un equilibrio ammirevoli e l’ha combattuta sino all’ultimo con tenacia e determinazione.

Angelo mancherà alla CGIL ed a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

La CGIL Lombardia si unisce al dolore ed allo sgomento della moglie, dei due figli e delle compagne e dei compagni dello SPI regionale.
 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies