INSIEME PER LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA

MERCOLEDI’ 2 GIUGNO – MANIFESTAZIONE NAZIONALE A MILANO

Mercoledì 2 giugno è la festa della Repubblica e della Carta Costituzionale.

La Costituzione è la base della nostra libertà; in essa hanno fondamento i pilastri della nostra democrazia. Oggi questi principi sono messi in discussione in molti modi e forme, come ad esempio il ddl sulle intercettazioni.

Per riaffermare i valori della Costituzione la CGIL, insieme a molte associazioni democratiche, promuove una manifestazione nazionale a Milano per il prossimo 2 giugno, con lo slogan “INSIEME PER LA COSTITUZIONE REPUBBLICANA”.

Per presentare i contenuti e le modalità dell’iniziativa, che vedrà la partecipazione di importanti personalità e sarà conclusa da GUGLIELMO EPIFANI, si terrà una

CONFERENZA STAMPA

Lunedi’ 31 maggio alle ore 11.30

Camera del Lavoro – Sala Stampa 1° piano

alla quale parteciperanno:

ONORIO ROSATI – Segretario generale CGIL Milano

NINO BASEOTTO – Segretario generale CGIL Lombardia

Rappresentanti del comitato promotore (ACLI, ANPI, ARCI, Associazione Adesso Basta, Associazione Punto Rosso, Casa della Carità, Casa della Cultura, Il popolo Viola di Milano, Libera, Libertà e Giustizia).

Milano, 25 Maggio 2010

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies