COMUNICATO STAMPA

VERSO LA CONCLUSIONE LA FESTA DELLA CGIL LOMBARDIA A SUZZARA . DOMANI SI PARLA DI PUBBLICO IMPIEGO. CONCERTO LA SERA DI GIULIANO PALMA E THE BLUEBIATERS.

Chiude domani con un intervento di Enrico Panini della Segreteria nazionale della Cgil la Festa della Cgil Lombardia.

Oggi si è parlato della Costituzione con le pensionate e i pensionati dello Spi, di accordo fiat con i metalmeccanici e del “viaggio della Memoria” che ogni anno Cgil e Cisl organizzano ad Auschwitz con Stefania Consenti, la giornalista che ha scritto il libro “Binario 21”.

Ecco il programma di domani:

Domenica 13 giugno

ore 10,30 spazio dibattiti: “Lavori pubblici, contratti privati. Nuove identità della Funzione Pubblica CGIL"

presiede: Gloria Baraldi F.P. CGIL Lombardia; introduce: Florindo Oliverio Segretario Generale F.P. CGIL Lombardia; interviene: Elena Lattuada Segreteria CGIL Lombardia; conclude: Rossana Dettori Segretaria Generale F.P. CGIL.

ore 15,00 P.za Spettacoli: concerto di Jurnatér

ore 17,30 “Diario operaio”. ne parlano: Rinaldo Gianola Vice direttore de l’Unità; Stefano Landini Segretario della Cgil Lombardia; Franco Raffaldini Pd Mantova; Marzia Bottazzi Presidente coop. Primavera San Benedetto Po ; Renzo Bergamini Rsu Tasselli

ore 20,30 Zona LEFT: concerto di Giuliano Palma & The Bluebeaters

(sedici anni di attività e un repertorio il cui punto forte sono le rivisitazioni di brani famosi arricchiti da un gusto straordinario in chiave ska e rocksteady. L'ultimo e quinto album uscito a novembre è "Combo", contenente 12 cover+4 inediti. I 2 singoliper ora estratti sono "Per una lira" cover di Battisti e "Un grande sole".

ore 20,30 P.za Spettacoli: Ballo liscio con l’orchestra Melita

Chiusura della Festa