Lavoratori stranieri

DOMENICA A PONTE SAN PIETRO IL 2° INCONTRO SU NORMATIVA E ULTIME NOVITÀ SUI PERMESSI

Il ciclo organizzato da FILLEA-CGIL

 

 

Bergamo, giovedì 18 giugno 2009

 

Dopo il primo appuntamento di fine di maggio, domenica prossima è in programma il secondo incontro del ciclo organizzato dalla FILLEA-CGIL in collaborazione con l’Ufficio Diritti CGIL di Bergamo su lavoro, contrattazione e normativa delle migrazioni. Questa volta si parlerà di permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare e Decreto sicurezza per illustrare ai lavoratori stranieri tutte le novità legislative che possono riguardarli.

L’appuntamento è per domenica 21 giugno alla Biblioteca Comunale di Ponte san Pietro in Via Piave 26 (ore 9.30).

 

“Per noi è importante fare in modo che i lavoratori extracomunitari abbiano accesso a tutte le informazioni necessarie per poter vivere e lavorare serenamente in Italia” ha detto Inga Lill Nordli della FILLEA-CGIL di Bergamo che cura gli incontri. “Speriamo che l’iniziativa possa aiutare i lavoratori a conoscere le leggi e le procedure per far sì che si tutelino al meglio”.

All’incontro saranno presenti Bruno Trlin dell’Ufficio Diritti CGIL, Marco Bonetti e Inga Lill Nordli della FILLEA-CGIL provinciale.

 

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies