VERTENZA Azienda ANTOLOGIA
Incontro con il Sindaco di Burago Molgora Dott. Stringhini

Nella mattinata di sabato 1 ottobre si è svolto l’incontro previsto con il Sindaco Stringhini alla presenza dei delegati sindacali dell’Antologia.

Ringraziamo il Sindaco per la tempestiva disponibilità che ha dimostrato e per i futuri impegni che si è assunto.

Durante l’incontro abbiamo rappresentato la situazione di difficoltà che stanno attraversando i dipendenti e le loro famiglie, inoltre abbiamo chiesto una particolare attenzione sugli iter delle trasformazioni urbanistiche previste dal vigente PGT del Comune.

Ci è stato spiegato quale area del vivaio sarà oggetto di urbanizzazione e la valorizzazione che hanno assunto i terreni con la modifica della destinazione d’uso approvata 3 anni fa.

Inoltre abbiamo chiesto al Sindaco l’impegno per la convocazione di un Consiglio Comunale aperto che renda partecipi tutti gli amministratori e i cittadini della complessa vertenza.

Possiamo affermare che il contenuto dell’incontro ci ha permesso di rafforzare la nostra convinzione sulla possibilità di uscire dalla crisi dell’Antologia con capitali da investire che la proprietà deve necessariamente mettere a disposizione con l’ausilio degli istituti di credito.

Nei prossimi giorni saremo impegnati per risolvere l’immediato problema del pagamento degli stipendi e per costruire le condizioni per il futuro dell’azienda.

Monza, 3 ottobre 2011

FLAI CGIL Brianza

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies