BANCARI: ASSEMBLEA REGIONALE UNITARIA SUL RINNOVO DEL CONTRATTO. OCCUPAZIONE STABILE, TUTELA DEI SALARI, RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE AZIENDE TRA GLI OBIETTIVI DELLA PIATTAFORMA.

INTERVENGONO: GIUSEPPE GALLO, SEGRETARIO GENERALE FIBA CISL, E AGOSTINO MEGALE, SEGRETARIO GENERALE FISAC CGIL

GIOVEDI' 28 APRILE 2011, DALLE 9.30, SEDE REGIONALE DI VIALE MARELLI 497, SESTO SAN GIOVANNI (MM1 SESTO MARELLI)

Milano, 26.4.2011. Occupazione stabile e contrasto alla precarietà, potenziamento delle relazioni sindacali, aumenti economici che recuperino e tutelino il potere d’acquisto dei salari, aziende socialmente responsabili. Sono alcuni dei punti della piattaforma di rinnovo del contratto dei lavoratori bancari, riuniti giovedì 28 aprile 2011 per l'attivo regionale unitario dei quadri convocato da Fiba Cisl, Fisac Cgil, Uilca, Fabi, Sinfub, Ugl Credito, Dircredito.

Ai lavori partecipano Giuseppe Gallo, segretario generale della Fiba Cisl, e Agostino Megale, segretario generale della Fisac Cgil.

L'appuntamento è per giovedì 28 aprile 2011, dalle ore 9.30, presso il salone della sede sindacale regionale di viale Marelli 497, a Sesto San Giovanni.