FILCTEM CGIL FEMCA CISL UILCEM UIL

La scelta della Regione Lombardia di includere il centro di ricerche farmaceutico di NERVIANO MEDICAL SCIENCES nella Città della Salute e della Ricerca (CdSR) è una notizia molto positiva perché apre una prospettiva importante per l’occupazione delle lavoratrici e dei lavoratori e rafforza la qualità dell’insieme dell’offerta del servizio sanitario lombardo.

A questo risultato si è giunti soprattutto grazie alla tenacia con la quale, per primi i lavoratori e le lavoratrici di Nerviano, insieme alle RSU e alle strutture sindacali di categorie e confederali, hanno creduto nelle alte competenze professionali e valore scientifico e tecnologico del centro.

Adesso, a maggior ragione è importante che la Regione convochi con urgenza il tavolo da noi richiesto per discutere nel dettaglio l’articolazione del progetto industriale e organizzativo.

 

FILCTEM CGIL FEMCA CISL UILCEM UIL
R. Cicero A. Isella G. Lavuda

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies