DIRITTI, SOLIDARIETA’, LAVORO: LE GENERAZIONI SI INCONTRANO. UN DIBATTITO IN CAMERA DEL LAVORO A LODI MARTEDI’ 5 APRILE

Generazioni a confronto per parlare di diritti, di lavoro, di solidarietà, di come stare insieme - chi da sempre, chi cominciando ora - dentro un grande sindacato come la Cgil. Perché sia comune il progetto di un paese che investa sulle giovani generazioni invece di relegarle ai margini del sistema produttivo, mortificandone le competenze e cancellando ogni possibilità di realizzazione personale. E perché siano valorizzati il ruolo e l’esperienza di chi ha fatto la storia del sindacato e del nostro Paese.

La Cgil e lo Spi Lombardia e la CdlT di Lodi promuovono un incontro su questi temi, che uniscono le generazioni dell’Italia di oggi, a cui parteciperanno:

 

Stefano Landini della Segreteria Cgil Lombardia, Anna Bonanomi Segretario Generale Spi Cgil Lombardia, Domenico Campagnoli Segretario Generale Cdlt Lodi, Loris Manfredi Segretario Generale Spi Cgil Lodi.

 

martedì 5 Aprile ore 11

Camera del Lavoro, via Lodivecchio 31

In questa occasione verranno consegnate le tessere della CGIL 2011 a giovani e vecchi iscritti all’organizzazione.

Lodi 30 marzo 2011

Login
Webmaster CGIL Lombardia: Via Palmanova 22 - 20132 Milano | e-mail: cgil_lombardia@cgil.lombardia.it | telefono 39 02 262541 | fax 39 02 2480944 | CGIL LOMBARDIA Codice Fiscale : 94554190150 Web Privacy Policy e Cookies